Warface: annunciata una nuova modalità co-op


Warface, titolo sviluppato da Crytek per PC, si aggiorna in occasione di Halloween con una nuova modalità di gioco in co-op. Per i dettagli vi rimandiamo al comunicato che trovate qui di seguito e al trailer di lancio.


warface-nuova-modalita-co-op

Francoforte sul Meno (Germania), 29 ottobre 2015 – Se volete avventurarvi nei boschi di Warface questo Halloween, preparatevi ad una sorpresa da brivido! Da oggi  è disponibile la nuovissima modalità Co-op “Cyber ​​Horde” dello shooter online gratuito di Crytek, che sfida i giocatori ad unirsi per sopravvivere agli attacchi di terrificanti nemici.
 
Ambientato nell’oscurità della notte, Cyber Horde sfida i giocatori di Warface alla loro missione più spaventosa. Attraversando boschi desolati e strutture militari abbandonate, i team incontreranno ondate di nemici provenienti da un laboratorio misterioso. Con gli occhi ardenti e una devozione assoluta alla loro causa, nemmeno  le tenebre possono nascondere il fatto che l’ultimo gruppo di reclute di Blackwood sono ben lungi dall’essere umane!
 
Per sopravvivere, i giocatori devono scortare un veicolo pesantemente corazzato attraverso i boschi e un tunnel stradale, prima di far saltare l’esplosivo nel cuore del laboratorio di Blackwood. Solo una volta completato l’obiettivo i rinforzi del nemico saranno eliminati alla fonte. Lungo la strada, il veicolo si fermerà in più radure, lasciando i giocatori esposti agli attacchi dei loro bizzarri nemici. Se sono in grado di sopravvivere ad ogni assalto abbastanza a lungo, un esplosione di energia dal fidato camion di Warface ripulirà l’area e consentirà loro di proseguire fino al checkpoint successivo.
 
Ma non sarà solo l’orda di Blackwood ad aumentare il fattore paura questo Halloween. In linea con lo spirito della ricorrenza, i giocatori potranno anche equipaggiarsi in stile, grazie ad una serie di macabre skin, armi e oggetti che sono ora disponibili per un tempo limitato.
 
L’aggiornamento di oggi di Warface arriva sulla scia del secondo anniversario del gioco. Da quando è andato live nell’ottobre del 2013, il free-to-play FPS di Crytek ha visto l’aggiunta di 30 nuove mappe PVP, missioni Co-op espansive e molto altro ancora.
 
Ora i giocatori possono sperimentare quest’ultimo contenuto per svelare il più oscuro segreto di Blackwood e affrontare le loro paure in Cyber Horde, una nuovissima sfida Warface che non è certo per i deboli di cuore!

 


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Divinity Original Sin Enhanced Edition – Recensione

Mirror’s Edge Catalyst rinviato