Mobile Games: il consiglio del giorno – Cooking Fever

La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti dei giochi gestionali e legati al mondo culinario: stiamo parlando di Cooking Fever, titolo per mobile disponibile gratis per dispositivi iOS e Android.

cooking-fever

Caratteristiche:
Cooking Fever permette ai giocatori di preparare deliziosi manicaretti tipici delle cucine di tutto il mondo e di scegliere tra 12 eccezionali ambientazioni, da pasticcerie e fast food a oyster bar e ristoranti orientali. Gli utenti potranno sperimentare nuove tecniche di cucina grazie a più di cento ingredienti utili per cucinare piatti appetitosi. Tra gli elettrodomestici a disposizione per Cooking Fever ci sono macchine del caffè, pentole per riso, forni per pizza, macchine per popcorn e molto altro ancora. Compito dei giocatori sarà anche quello di decorare il proprio locale con oggetti e ricompense per attirare il maggior numero di clienti possibili.

Consigliato a:
Cooking Fever è consigliato a tutti gli amanti del genere gestionale e dei giochi di cucina in generale che con questo titolo avranno garantite ore e ore di gioco con un gameplay estremamente semplice e intuitivo.

Scaricabile per:
Cooking Fever è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store ed è ottenibile senza alcun costo anche per dispositivi Android da Google Play.