Nintendo annuncia Miitomo, primo gioco mobile


Dopo una lunga attesa, Nintendo ha annuncia il proprio primo titolo per dispositivi mobile.


miitomo-primo-gioco-mobile-nintendo

Date le alte aspettative è probabile che la maggior parte dei fan resterà delusa da questa notizia: il titolo in questione si chiama infatti Miitomo e il suo arrivo è previsto per il 2016. Miitomo sarà free-to-play (o free-to-start, la definizione che ama utilizzare l’azienda) con nuovi contenuti che saranno scaricabili gratuitamente.

Oltre a questo Nintendo ha fatto sapere che il rilascio di Miitomo è previsto per il mese di marzo del 2016 e non per la fine di quest’anno, come precedentemente indicato dalla società nipponica. L’annuncio sembra non aver fatto bene alla società che nel frattempo è crollata in borsa, segno della scontentezza da parte degli investitori.

 

Commento gamer Samuele Zaboi:

Delusione personale per questo annuncio. Il primo titolo mobile di Nintendo non include nessun personaggio iconico della grande N, quali Mario o i Pokémon. Resta ancora da capire quali saranno i contenuti di Miitomo e quali saranno i successivi prodotti mobile targati Nintendo.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Skylanders SuperChargers Racing: video ufficiale per Wii e 3DS

Origin: pioggia di sconti per Halloween