Mobile Games: il consiglio del giorno – Seven Knights

La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti dei giochi di ruolo: stiamo parlando di Seven Knights, titolo per mobile disponibile gratis per dispositivi iOS e Android.

seven-knights

Caratteristiche:
Seven Knights è un gioco di ruolo con un vasto assortimento di creature e nemici. La terra di Ladenberg ha bisogno di guerrieri coraggiosi che possano affrontare il dio della distruzione e preservare la pace e toccherà al giocatore, insieme a Evan e Karin, dover mettere in piedi un gruppo di guerrieri per conseguire la vittoria. Sarà possibile combinare centinaia di eroi per creare squadre e affrontare battaglie rapide, potenziando i propri eroi e personalizzando la propria formazione. Seven Knights offre diverse modalità di gioco per allungare la longevità e rigiocabilità

Consigliato a
:
Seven Knights è consigliato a tutti gli amanti dei giochi di ruolo che potranno avventurarsi nel mondo di Ladenberg e affrontare partite e battaglie in tutta comodità e semplicità sul proprio smartphone e tablet.

Scaricabile per:
Seven Knights è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store ed è ottenibile senza alcun costo anche per dispositivi Android da Google Play.