This War Of Mine: The Little Ones, annunciato contenuto esclusivo PS4


This War Of Mine: The Little Ones si appresta ad uscire su console, l’appuntamento è per domani 27 ottobre su PS4 (su Xbox One ci vorrà l’anno prossimo). Se avete già acquistato il gioco su PlayStation otterrete due importanti bonus annunciati oggi dagli sviluppatori. Se non l’avete fatto siete ancora in tempo. Ecco di cosa si tratta.


this-war-of-mine-the-little-ones-contenuto-esclusivo-ps4

L’acclamato sviluppatore 11bit Studios e Deep Silver annunciano oggi che il pre-order europeo per This War Of Mine: The Little Ones sarà lanciato su PlayStation Store il 27 Ottobre. I giocatori che effettueranno il pre-order dallo Store di Sony riceveranno un “Tema Dinamico per PlayStation 4” dedicato a This War Of Mine: The Little Ones. I clienti Sony riceveranno inoltre “The Block”, un ampio rifugio aggiuntivo in esclusiva per PlayStation 4.

Sul Blog di Sony il team di sviluppo spiega in modo più approfondito alcuni aspetti della meccanica dei bambini e le loro implementazioni. Giocabile alla Paris Games Week, i giocatori che desiderano mettere le mani per la prima volta su This War Of Mine: The Little ones possono farlo presso lo Stand di Sony e presso quello di Deep Silver (Stand Sony Hall 1 : D032  – Stand Deep Silver Hall 1 :G022)

Caratterizzato da un nuovo schema di controllo su misura per console, compresi i contenuti e gli aggiornamenti che sono stati aggiunti alla versione originale per PC, come l’editor di scenari ed il character creator, This War of Mine: The Little Ones sarà portato da 11 bit studios e Deep Silver su PlayStation®4  e Xbox One il 29 Gennaio 2016.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Dragon Ball Z: Extreme Butoden codici per sbloccare nuovi personaggi

Frozen Lampi di gemme: arriva l’aggiornamento di halloween