Final Fantasy XIV: un trailer per la patch 3.1


Square Enix ha rilasciato oggi il trailer di FINAL FANTASY XIV: Heavensward Patch 3.1: As Goes Light, So Goes Darkness, un’anticipazione prima del lancio il 10 Novembre.

La Patch 3.1 include nuovi contenuti aggiuntivi all’ acclamato scenario principale che costituisce il seguito della conclusione della storia di Heavensward. Inoltre, gli avventurieri potranno darsi battaglia su una nave infestata nel nuovissimo 24-Man Alliance Raid “Void Ark” e viaggiare in lontane isole via dirigibile in nuove Exploratory Mission per portare alla luce nuovi, rari oggetti.

La prossima patch introdurrà anche una nuovissima strategia in tempo reale (“RTS”), “Lord of Verminion,”  nella Manderville Gold Saucer. Lì, i giocatori saranno in grado di utilizzare i loro servi per combattere contro altri giocatori in un ambiente 1v1. La patch include anche due nuovi dungeon di alto livello, l’Arboreto di San Mocianne e Pharos Sirius (Hard), una nuova quest, Vanu Vanu, nuove missioni secondarie e altro ancora.


final-fantasy-xiv-trailer-patch-3-1

Square Enix ha recentemente lanciato il primo European Data Centre di FINAL FANTASY XIV, per assicurare a tutti i giocatori europei un’esperienza ancora più entusiasmante. Con l’ European Data Centre ed una serie di nuovi, emozionanti contenuti che seguiranno il rilascio della Patch 3.1 As Goes Light, So Goes Darkness – non c’è momento migliore per i giocatori per iniziare la loro avventura a Eorzea.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Let’s Sing 2016 disponibile per console

PlayStation VR – Anteprima