Raibow Six Siege: in rete video delle missioni single-player


Si chiameranno Solo Situation o Solo Mission e saranno le missioni che potranno essere affrontate in modalità single-player nel prossimo Rainbow Six Siege. In rete, nella giornata di oggi, compare un video che ne mostra le caratteristiche. Vediamo lo insieme.


rainbow-six-siege-2

Così, anche se Rainbow Six Siege non permette di giocare un’intera campagna in solitario, ecco che alcune missioni vengono messe a disposizione per “i lupi solitari” amanti del genere. Il video, messo in rete su YouTube, è stato registrato a Londra in occasione di un evento in cui si è potuto provare il gioco su sistemi Windows PC.

Rainbow Six Siege arriverà per PC appunto, PS4 ed Xbox One il prossimo 1° Dicembre. Noi vi lasciamo con il filmato in questione e vi ricordiamo che per non perdervi tutte le altre notizie sul prossimo titolo Ubisoft dovete assolutamente rimanere su queste pagine! Buona visione!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

FunnyGames: puntata 28

WRC 5: patch console a inizio Novembre