Mobile Games: il consiglio del giorno – Trivial Pursuit & Friends

La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti del genere puzzle e quiz game: stiamo parlando di Trivial Pursuit & Friends, titolo per mobile disponibile gratis per dispositivi iOS e Android.

trivial-pursuit-friends

Caratteristiche:
Trivial Pursuit & Friends porta su smartphone e tablet il più famoso quiz game di sempre con un look rinnovato e tante nuove sfide, incentrate sul mondo social. A disposizione dei giocatori ci sono sei differenti categorie da esplorare e conoscere a fondo e sono incluse anche domande con le foto. Gli utenti dovranno creare il proprio avatar e scegliere tra diverse modalità, quali Duello, Blitz ed Eventi. Grazie alla chat si potrà comunicare con gli altri giocatori durante le sfide e i duelli, oltre a creare e condividere le proprie domande.

Consigliato a:
Trivial Pursuit & Friends è consigliato a tutti gli amanti del famoso quiz che così possono affrontare diverse partite stando comodamente seduto sul sedile dell’autobus o del treno.

Scaricabile per:
Trivial Pursuit & Friends è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store ed è ottenibile senza alcun costo anche per dispositivi Android da Google Play.