Final Fantasy XIV: il contenuto della patch 3.1


Square Enix è pronta per rilasciare la patch 3.1 per Final Fantasy XIV intitolata “As Goes Light, So Goes Darkness” (così come va la luce, va l’oscurità). Il file conterrà tantissime novità riassunte nel seguente comunicato che ci è appena giunto in redazione.


final-fantasy-xiv-contenuto-patch-31

Storia

Sulla scia del ritorno della guerriera della Luce da Azys Lla, la nazione di Ishgard tremava, la fede del suo popolo è scossa nel profondo. Per mille anni hanno combattuto e sono morti, certi della giustizia nella loro causa, ma sono venuti a conoscenza che la loro guerra santa è nata dal sangue e dal tradimento. Che cosa rimarrà, a questi uomini e donne coraggiosi, privati della loro giustizia, se non la disperazione? Negare la verità e denunciare i colpevoli? Sperare in coloro i quali gli hanno mentito? Avere fede in un domani più luminoso? Un domani in cui l’uomo e il drago possano vivere insieme in armonia ─ distante come le stelle del cielo … Con i progressi nell’utilizzo dei dirigibili e l’arrivo della cosiddetta “Great Sky Age,” ci sono quelli che guidano le proprie navi volanti attraverso i cieli in cerca di terre nascoste e misteriose. Essi sono noti come “i pirati del cielo” Si è diffusa una voce tra “i pirati del cielo” di una nave fantasma che vaga attraverso i cieli – un’arca piena di potere maligno che è stato creato tanto tempo fa da dei maghi per fuggire dal cataclisma.

Arboreto di Saint Mocianne

L’Arboreto di Saint Mocianne era una volta la sede della più grande collezione di flora e di fauna che il regno avesse mai conosciuto. Purtroppo, una volta iniziato l’esodo, è stato abbandonato, la vita brulicante all’interno ora vaga per le sale sconsideratamente in abbandono. Una banda di cacciatori di tesori ha trafitto il cuore di questo verdeggiante labirinto alla ricerca di un tesoro, che dicono sarebbe un vantaggio per Idyllshire. Ma, questo giardino selvaggio porterà fortuna, o follia?

Pharos Sirius (Hard)

Con la sirena bandita da Pharos Sirio, la ricostruzione del faro è a buon punto. O meglio, lo era, fino a quando un ordine dei Kobold ha costretto i lavoratori a evacuarlo. Il Maelstrom è stato rapido per pianificare una riconquista della torre, ma il tempo è l’essenza. L’amore dei Kobold per gli esplosivi sarà sicuramente un incantesimo di distruzione se gli uomini bestia non verranno eliminati con la massima rapidità. Ancora una volta, Limsa Lominsa chiede il vostro aiuto. Si scende nelle profondità della torre questa volta, per contribuire a disinnescare la minaccia dei Kobold.


Le cavalcature imparano a volare

Un certo numero di supporti preesistenti, tra cui la bomba portantina, il sistema logistico e il progetto Chocobo possono essere utilizzati ora per volare nelle zone 3.0. Monta i tuoi preferiti e preparati per nuove avventure nei cieli di Eorzea!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Guitar Hero Live: tutti i brani disponibili al day one

Mobile Games: il consiglio del giorno – Trivial Pursuit & Friends