Netflix sbarca su Wii U!


Nintendo annuncia oggi una partnership con Netflix per portare il famoso servizio di streaming anche su Wii U. Per tutti i dettagli vi rimandiamo al comunicato che ci è appena giunto in redazione.


netflix-sbarca-wii-u

22 ottobre 2015 – Nintendo annuncia che Netflix, network leader mondiale nei servizi di Internet television, è ora disponibile su Wii U* in Italia. Se sei iscritto a Netflix, puoi guardare da subito le serie TV, i film e i documentari offerti dal servizio di streaming.

Wii U apre le porte ad un mondo di possibilità con una serie di servizi online, tutti accessibili connettendo la console ad Internet.

*E’ necessaria una connessione Internet a banda larga

Commento gamer

Per i possessori di un account Netflix attivo l’utilizzo del servizio su Wii U è gratuito, per tutti gli altri è disponibile un periodo di utilizzo di prova gratis. Fino a qualche tempo fa si vociferava di una possibile produzione su Netflix di una serie dedicata al mondo di Zelda, evidentemente i tempi sono maturi.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Assassin’s Creed Syndicate – Video Recensione

Guitar Hero Live: tutti i brani disponibili al day one