Mobile Games: il consiglio del giorno – The Duckforce Rises

La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti del mondo Disney e in particolar modo di Paperino: stiamo parlando di The Duckforce Rises, titolo per mobile disponibile gratis per dispositivi iOS.

the-duckforce-rises

Caratteristiche:
The Duckforce Rises porterà i giocatori a proteggere Paperopoli dagli attacchi dei nemici cattivi e a guidare eroi come Paperino, Zio Paperone ed altri bizzarri personaggi Disney in epiche battaglie di carte. Tra gli avversari da affrontare ci sono Amelia, Valchiria, la Banda Bassotti. Archimede Pitagorico aiuterà gli utnti creando kit di pronto soccorso e producendo l’energia necessaria per teletrasportare i personaggi su nuovi campi di battaglia. Sarà possibile potenziare i propri personaggi e le proprie carte.

Consigliato a:
The Duckforce Rises è consigliato a tutti gli amanti del genere collezionabile, che potranno ottenere una ricca collezione di personaggi Disney e del mondo di Paperopoli. I fan di Paperino & Co. potranno apprezzare questo titoli dove ricorreranno tutti i loro beniamini,

Scaricabile per:
The Duckforce Rises è scaricabile a gratuitamente per dispositivi iOS da App Store.