Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter annunciato ufficialmente


La saga di Sherlock Holmes continua e si aggiorna oggi con un nuovo capitolo intitolato The Devil’s Daughter, la figlia del Diavolo.


sherlock-holmes-the-devils-daughter-annunciato-ufficialmente

L’annuncio era atteso per la prossima settimana quando, alla Paris Games Week, BigBen Interactive e Frogwares avrebbero svelato al mondo il titolo, l’ottavo del suo franchise. Ma oggi eccolo qui in anteprima. Cosa dovremo aspettarci da Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter? Prima di tutto le piattaforme: PS4, Xbox One e PC. In questa uscita dovremo come sempre sfruttare al massimo le capacità del nostro detective per far luce su un nuovo mistero che si dipana in 5 casi diversi ambientati nella Londra Vittoriana. Per la prima volta inoltre avremo a che fare anche con la famiglia del nostro Sherlock.

Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter è atteso per la primavera del 2016 con tante novità dal punto di vista del gameplay e delle abilità del nostro personaggio.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Playstation Store: gli aggiornamenti del 20 ottobre 2015

Star Wars Battlefront: annunciati tre eroi