Star Wars Il Risveglio della Forza: nuovo trailer in italiano


Il conto alla rovescia per l’arrivo di Star Wars: Il Risveglio della Forza è ufficialmente iniziato. Dopo il poster ufficiale, ecco il nuovo trailer.


Nel frattempo, da lunedì scorso, è possibile acquistare i biglietti per l’attesissimo evento cinematografico sul sito Ilrisvegliodellaforza.it.

 star-wars-il-risveglio-della-forza-poster-ufficiale

Star Wars: Il Risveglio della Forza arriverà nelle sale italiane il 16 dicembre.

Lucasfilm e il regista visionario J.J. Abrams hanno unito le forze per riportare il pubblico nella galassia lontana lontana di Star Wars, con l’arrivo sul grande schermo di Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Il film vede protagonisti Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Max Von Sydow. Kathleen Kennedy, J.J. Abrams e Bryan Burk sono i produttori, mentre Tommy Harper e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è di J.J. Abrams & Lawrence Kasdan e Michael Arndt.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Fallout 4: 10 cose da sapere

Project Zero Maiden of Black Water: censurata la versione occidentale