Lightning Returns: Final Fantasy XIII per PC, ecco quando uscirà


Lightning Returns: Final Fantasy XIII arriverà su PC. Questa informazione era già nota da un po’, ma adesso sappiamo anche quando: il prossimo dicembre.


lightning-returns-final-fantasy-xiii-pc-quando-uscira

Lightning Returns: Final Fantasy XIII è il terzo “episodio”, se così si può definire, di FFXIII, ed è uscito nel 2014 già per PS3 e Xbox 360. Adesso gli sviluppatori di Square-Enix hanno realizzato una specie di remaster per farlo arrivare anche sui PC, proprio come accaduto negli scorsi mesi con gli altri due capitoli del gioco. Il gioco sarà scaricabile tramite la piattaforma Steam e, come per tutti i remaster che si rispettino, apporterà alcune migliorie tecniche, dal punto di vista grafico, rispetto alla versione originale, mentre pare non ci debbano essere aggiunte di contenuti. Il gioco è già stato rinviato una volta visto che sarebbe dovuto uscire in primavera ma alcune modifiche apportate all’ultimo minuto hanno portato al rinvio di parecchi mesi. Per chi se lo fosse perso, vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra videorecensione di Lightning Returns: Final Fantasy XIII sulla vecchia generazione di console.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Mobile Games: il consiglio del giorno – Dream Treats: Match Sweets

Sunset Overdrive: per ora niente sequel, ma un domani chissà