Mobile Games: il consiglio del giorno – Dream Treats: Match Sweets

La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti del puzzle game e del genere match 3: stiamo parlando di Dream Treats: Match Sweets, titolo per mobile firmato Disney e disponibile gratis per dispositivi iOS e Android.

dream-treats-match-sweets

Caratteristiche
:
Dream Treats: Match Sweets permette ai giocatori di aiutare Topolino, Minni, Ariel, Belle, Buzz Lightyear e molti altri personaggi Disney a servire saporite leccornie agli ospiti affamati. Per fare ciò gli utenti dovranno collegare tre o più deliziosi dolcetti per creare abbinamenti vincenti da servire e viaggiare attraverso alcuni dei più famosi ristorante Disney. Sarà possibile ottenere potenziamenti e scatenare i magici potenziatori combo dei vari personaggi grazie ai quali ottenere fantastici bonus e premi.

Consigliato a
:
Dream Treats: Match Sweets è consigliato a tutti gli amanti dei giochi puzzle e in particolar modo del genere match 3. Anche i fan Disney, sia grandi che piccini, sapranno apprezzare questo titolo che ben presto potrebbe rivelarsi contagioso.

Scaricabile per:
Dream Treats: Match Sweets è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store e per dispositivi Android da Google Play.