Lords Of The Fallen: Complete Edition annunciato con un trailer


Lords Of The Fallen: Complete Edition è la versione definitiva, con tutti i DLC, di Lords Of The Fallen uscito il 30 ottobre dell’anno scorso. Ad un anno esatto dall’uscita dunque, CI Games e Deck 13 decidono di riprovarci.


lords-of-the-fallen-complete-edition-annunciato-trailer

Gli sviluppatori, in attesa di capire se si farà un LOTF2 (previsto forse per il 2017), rilanciano il loro vecchio gioco super scontato e con i DLC Ancient Labyrinth, più Demonic Weapon Pack, Lion Heart Pack, Monk Decipher, The Foundation Boost e The Arcane Boost. Al momento l’annuncio è avvenuto soltanto per il mercato americano dove il gioco dovrebbe arrivare il 27 ottobre, sempre su PS4, Xbox One e PC, al costo di 29,99 dollari. Non è stato specificato se arriverà anche da noi, ma lo diamo per scontato. Intanto gustiamoci le prime immagini del titolo attraverso il trailer di lancio.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Koch Media alla Milan Games Week 2015: Just Cause 3 e non solo

I 30 videogiochi peggiori della storia secondo il Guardian