Mobile Games: il consiglio del giorno – Minions Paradise

La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti del genere gestionale e dei simpatici Minion: stiamo parlando di Minions Paradise, titolo per mobile con protagonisti le celebri creature gialle e disponibile gratis per dispositivi iOS e Android.

minions-paradise

Caratteristiche:
In Minions Paradise i giocatori verranno portati su un’isola dove un Minion pasticcione, di nome Phil, affonda per sbaglio un’intera nave da crociera con a bordo i Minion vacanzieri. Compito degli utenti sarà quello di creare la perfetta isola tropicale per le simpatiche creature gialle. I giocatori potranno anche organizzare feste e personalizzare l’isola con vasche idromassaggio, amache e campi da beach volley. Si potranno piantare alberi di lucciole, sfruttare l’energia delle anguille elettriche e coltivare grandi quantità di banane.

Consigliato a:
Minions Paradise è consigliato a tutti gli amanti e fan dei simpatici minion e agli appassionati del genere gestionale che potranno creare la propria isola tropicale dei sogni con brevi sessioni di gioco ogni qual volta lo desiderano.

Scaricabile per:
Minions Paradise è scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS da App Store e per dispositivi Android da Google Play.