Friday the 13th: The Game vola su Kickstarter


La campagna Kickstarter di Friday the 13th: The Game è disponibile solo da pochi giorni ma il gioco sta riscuotendo un incredibile successo. Il titolo infatti ha già raggiunto e superato quota 350.000 dollari, la metà del traguardo prefissato dagli sviluppatori, cioè 700.000.


friday-the-13th-the-game-successo-kickstarter

Con questo passo pare certa la realizzazione di Friday the 13th: The Game, gioco che ricordiamo essere in via di sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Ricordiamo inoltre che il titolo sarà caratterizzato da un multiplayer asimmetrico per 8 giocatori, dove un utente vestirà i panni di Jason Voorhees mentre i restanti 7 utenti dovranno cercare di salvarsi.

 

Commento gamer Samuele Zaboi:

Grande successo per Friday the 13th: The Game, forse anche di là delle aspettative di Crystal Lake Entertainment, Gun Media e IllFonic. Presto inoltre gli sviluppatori potrebbero annunciare i nuovi obiettivi per la campagna Kickstarter del gioco.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Sébastien Loeb Rally EVO: annunciata la data di uscita

Mobile Games: il consiglio del giorno – Minions Paradise