Mobile Games: il consiglio del giorno – Dark Echo


La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi riguarda un videogioco particolare che abbraccia più generi, dall’horror al platform con un pizzico di action-adventure: stiamo parlando in particolar modo di Dark Echo, disponibile al prezzo di 0,99€ per dispositivi iOS e Android.


dark-echo

Caratteristiche:
Dark Echo immergerà i giocatori nell’oscurità più totale mentre dovranno cercare la salvezza guidati dal suono e scappare così da ambientazioni spaventose. I suoni creati dai passi riecheggeranno contro le pareti e gli ostacoli, rivelando così le forse del mondo circostante. In Dark Echo saranno disponibili 80 livelli, caratterizzati da una musica inquietante che accompagnare i giocatori durante questo particolare viaggio.

Consigliato a:
Dark Echo è consigliato a tutti gli utenti che ricercano un titolo particolare, con atmosfere horror capace di immergere a fondo gli utenti. Per la migliore esperienza di gioco possibile, si consigliato di giocare con le cuffie.

Scaricabile per:
Dark Echo è scaricabile al costo di 0,99€ per dispositivi iOS da App Store ed anche per dispositivi Android da Google Play, sempre allo stesso prezzo.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Ready at Dawn al lavoro su un nuovo gioco

Halo 5 Guardians: l’elenco completo degli achievements