Friday the 13th: The Game annunciato ufficialmente


Crystal Lake Entertainment, Gun Media e IllFonic hanno annunciato ufficialmente quest’oggi Friday the 13th: The Game, horror game in via di sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One. L’arrivo del gioco è attualmente previsto per l’autunno del prossimo anno e per sostenere la realizzazione del titolo è stata annunciata anche una raccolta fondi su Kickstarter con l’obiettivo da raggiungere fissato a 700.000 dollari e con un mese di tempo per poterlo ottenere.


friday-the-13th-the-game-annunciato-ufficialmente

Friday the 13th: The Game sarà un multiplayer asimmetrico che metterà 8 giocatori nella stessa partita, dove un utente controllerà Jason Voorhees e avrà l’obiettivo di eliminare i restanti sette giocatori, mentre questi dovranno cercare di sopravvivere.

 

Commento gamer Samuele Zaboi:

Interessante la struttura di questo gioco, con evidenti similitudini con Evolve. Naturalmente è troppo prematuro per poter esprimere giudizi sul gameplay e le caratteristiche di Friday the 13th: The Game.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Classifica videogiochi italiana: settembre 2015

Dragon Ball Z: Extreme Butoden – Recensione