Disney Infinity 3.0: svelati i personaggi del play set Star Wars Il Risveglio della Forza


A Natale è atteso il film per il cinema Star Wars Il Risveglio della Forza e così il play set ad esso dedicato non poteva mancare in Disney Infinity 3.0. Per tutti i dettagli rimandiamo al comunicato che ci è appena giunto in redazione.


disney-infinity-3-0-play-set-star-wars-rise-against-the-empire

Milano – 13 ottobre 2015 – The Walt Disney Company e Lucasfilm rivelano che i nuovi personaggi di Poe Dameron e Kylo Ren saranno giocabili in Star Wars™ Il Risveglio della Forza™, il terzo Play Set Star Wars™ che sarà rilasciato nel titolo Disney Infinity 3.0: Play Without Limits. Il Play Set, disponibile dal 18 dicembre, includerà nella confezione i personaggi di Finn e Ray.

“Quando Star Wars™ Il Risveglio della Forza™ sarà nella sale italiane il 16 dicembre, il Play Set Disney Infinity sarà l’unico gioco in cui i fan di tutte le età potranno vivere i momenti più entusiasmanti del film”, afferma Ada Duan, Vice Presidente, Lucasfilm Digital Business & Franchise Management. “Lucasfilm ha lavorato a stretto contatto con Disney per sviluppare un’esperienza divertente per i bambini e le famiglie che impareranno a conoscere questi nuovi personaggi e le storie di Star Wars”.

Nel Play Set Star Wars: Il Risveglio della Forza i giocatori viaggeranno in una galassia lontana lontana a fianco di nuovi eroi e vecchi amici in cerca di nuove alleanze. I personaggi giocabili includono Finn, un soldato con un passato di avventure e pericoli e Rey, un vero sopravvissuto intraprendente e risoluto. Entrambi si uniranno a Poe Dameron, il fidato pilota della Resistenza, che usa le abilità di esperto pilota per viaggiare nella galassia, e Kylo Ren, alleato del Primo Ordine, vera minaccia alla pace della galassia.

In Star Wars: Rise Against the Empire gli appassionati possono sbloccare e giocare con i personaggi degli altri Play Set Disney Infinity 3.0 Star Wars. Il Play Set Star Wars™ Il Risveglio della Forza™ sarà disponibile al prezzo consigliato al pubblico di € 34,90. I personaggi di Poe Dameron e Kylo Ren, venduti separatamente, saranno disponibili al prezzo consigliato al pubblico di € 14,90.

Disney Infinity 3.0 Starter Pack e il Play Set Star Wars: Rise Against the Empire sono già disponibili nei negozi per PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One, Xbox 360 e Nintendo Wii U™. Disney Infinity 3.0 è sviluppato da Avalanche Software in collaborazione con Ninja Theory, Sumo Digital, Studio Gobo e United Front Games. Nuovi Play set, Gettoni Power e personaggi aggiuntivi per Disney Infinity 3.0 arriveranno durante l’autunno.

Disney Infinity 3.0 è la nuova versione del videogioco “toys-to-life” di successo Disney Infinity che unisce in un unico titolo i personaggi Disney nell’esperienza di family gaming più innovativa. In Disney Infinity 3.0 i giocatori possono utilizzare i personaggi interattivi del mondo reale per vivere trame originali (Play Set) nei mondi di gioco virtuali del popolare franchise di Star Wars e creare nuove avventure con una varietà di personaggi Marvel, Disney e Disney • Pixar nella modalità Scatola dei Giochi.

Per maggiori informazioni: http://www.disney.it/infinity, https://www.youtube.com/DisneyVideogiochi, www.facebook.com/DisneyInteractiveStudiosItalia.

I prezzi indicati si intendono IVA compresa.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Rock Band 4 disponibile da oggi per PlayStation 4

Classifica italiana videogiochi: 28 settembre – 4 ottobre