Rock Band 4 disponibile da oggi per PlayStation 4


Rock Band 4 è la nuova generazione del pluripremiato gioco musicale ed è disponibile in Italia da oggi per PlayStation 4 (per Xbox One dal 20 ottobre). È possibile acquistare Rock Band 4 in edizione normale, contenente il solo gioco, oppure in due versioni esclusive, il Band-in-a-Box Bundle e il Guitar Bundle, che include una chitarra Fender Stratocaster Wireless.

Dal giorno del lancio, nel Music Store di Rock Band sono già disponibili oltre 1.700 brani, tra cui alcune canzoni del precedente catalogo musicale, interamente aggiornato per supportare le nuove caratteristiche di gioco di Rock Band 4. I giocatori potranno quindi suonare questi brani con le nuove modalità Freestyle Guitar Solo, Freestyle Vocal e Dynamic Drums Fill, ma anche mentre gireranno il mondo con la propria band nella nuova e incredibile modalità campagna. Inoltre, gli utenti che hanno già acquistato questi brani su una precedente console della stessa serie potranno scaricarli nuovamente senza alcun costo aggiuntivo.


rock-band-4-disponibile-da-oggi

Oltre a supportare il vasto e precedente catalogo di brani, Harmonix ha ampliato l’attuale libreria musicale di Rock Band con alcuni nuovi brani di All That Remains, BABYMETAL, Duran Duran, Of Mice & Men, Pierce The Veil e molti altri.

Non solo, Harmonix Music Systems ha anche annunciato che canzoni degli Alabama Shakes, Breaking Benjamin, Death From Above 1979 e The Pretty Reckless sono in arrivo sul Rock Band 4 Music Store come contenuti scaricabili per Xbox One e PlayStation 4.

Gli Alabama Shakes fanno il loro debutto in Rock Band con “Don’t Wanna Fight” dall’album del 2015 “Sound & Color”. Breaking Benjamin tornano su Rock Band con il singolo, ”Failure,” che ha raggiunto la posizione numero 1 della classifica US Mainstream Rock di Billboard quest’anno. Death From Above 1979 sono tornati nelle classifiche Billboard l’anno scorso con la canzone “Trainwreck 1979”, singolo del loro album più recente, l’acclamato The Physical World. “Follow Me Down” è la prima traccia del loro secondo LP Going to Hell (2014). Tutte le canzoni saranno scaricabili dal 13 ottobre.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Wasteland 2: Director’s Cut – Il trailer di lancio

Disney Infinity 3.0: svelati i personaggi del play set Star Wars Il Risveglio della Forza