Mobile Games: il consiglio del giorno – Forge of Empires


La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti del genere gestionale: stiamo parlando in particolar modo del celebre Forge of Empires, titolo disponibile per dispositivi iOS e Android.


forge-of-empires

Caratteristiche:
Forge of Empires permette ai giocatori di costruisci il proprio impero e viaggia attraverso le ere che hanno segnato la storia dell’uomo, partendo dall’Età della Pietra fino ai tempi moderni e oltre. Computo degli utenti sarà quello di sviluppare nuove tecnologie e inventare nuovi edifici, producendo i materiali necessari per creare oggetti. In Forge of Empires sarà possibile scambiare oggetti e commerciare con altri giocatori mentre si potranno conquistare nuovi territori per sbloccare nuove ricompense e nuovi tesori.

Consigliato a:
Forge of Empires è consigliato a tutti gli amanti del genere gestionale che potranno costruire e far sviluppare il proprio impero nel palmo della propria mano con uno smartphone o un tablet. Fondamentale per giocare una connessione a internet o l’utilizzo delle rete dati.

Scaricabile per:
Forge of Empires è scaricabile gratis per dispositivi iOS da App Store ed anche per dispositivi Android da Google Play.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Mobile Games: il consiglio del giorno – Sonic Dash 2: Sonic Boom

Until Dawn: si comincia a parlare di sequel