Mobile Games: il consiglio del giorno – Sonic Dash 2: Sonic Boom

La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti degli endless runner e del genere platform: stiamo parlando in particolar modo di Sonic Dash 2: Sonic Boom, titolo disponibile per dispositivi iOS e Android.

sonic-dash-2

Caratteristiche:
Sonic Dash 2: Sonic Boom è il sequel del celebre Sonic Dash e offre una nuova grafica in 3D e i personaggi Sonic the Hedgehog, Tails, Amy, Knuckles e Sticks. I giocatori potranno scegliere 3 personaggi per la nuova modalità Gioco di Squadra dove sarà possibile cambiare il corridore durante la gara. In questo capitolo sono stati inseriti nuovi poteri e nuovi comandi di gioco mentre sarà possibile utilizzare premi speciali e affrontare gli eventi SEGA.

Consigliato a:
Sonic Dash 2: Sonic Boom è consigliato a tutti i fan che hanno amato il primo Sonic Dash. Con questo gioco sarà possibile affrontare diverse partite nel più classico stile endless runner, durante un viaggio in treno o in autobus

Scaricabile per:
Sonic Dash 2: Sonic Boom è scaricabile gratis per dispositivi iOS da App Store ed anche per dispositivi Android da Google Play.