Mobile Games: il consiglio del giorno – The Walking Dead: No Man’s Land


La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti dei giochi di ruolo e di una delle serie TV più amate di sempre: stiamo parlando in particolar modo di The Walking Dead: No Man’s Land, titolo disponibile per dispositivi iOS.


the-walking-dead-no-man-s-land

Caratteristiche:
The Walking Dead: No Man’s Land porterà i giocatori a unirsi a Daryl Dixon per affrontare le orde di zombie. Per riuscire in questa impresa gli utenti dovranno addestrare il proprio gruppo di sopravvissuti e scegliere chi dovrà morire e chi dovrà vivere. Durante l’avventura si visiteranno più luoghi, dalla prigione a Terminus, oltre ad altri luoghi noti della serie The Walking Dead. Sarà inoltre possibile ad altri giocatori per affrontare sfide settimanali.

Consigliato a:
The Walking Dead: No Man’s Land è consigliato a tutti gli amanti dei giochi di ruolo e, naturalmente, agli appassionati della celebre serie TV dell’emittente AMC, che potranno catapultarsi all’interno del gioco in compagnia di uno dei personaggi più iconici come Daryl.

Scaricabile per
:
The Walking Dead: No Man’s Land è scaricabile gratis per dispositivi iOS da App Store.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Until Dawn: sopravviverete alla nuova esperienza interattiva?

Disgaea 5 Alliance of vengeance – Recensione