Until Dawn: sopravviverete alla nuova esperienza interattiva?


Until Dawn è uscito circa sei settimane fa e Sony è rimasta incredibilmente colpite dalla reazione dei fan e della critica. Pubblichiamo qui di seguito un messaggio pubblicato da Supermassive:


LEGGI ANCHE: Recensione di Until Dawn

LEGGI ANCHE: Guida completa di Until Dawn

until-dawn-video-interattivo

Ci siamo divertiti molto a guardare i vostri video e a vedere come avete risposto ai dilemmi morali che Supermassive vi ha scagliato contro.

Per festeggiare, abbiamo lavorato con i ragazzi di Wimbledon Sounds per creare un’esperienza immersiva con audio binaurale ispirata a Until Dawn.

L’audio binaurale sfrutta tecniche di registrazione che simulano il funzionamento dell’orecchio, creando un senso di presenza irriproducibile dai sistemi surround. Questo ci permette di farvi vestire i panni di qualcuno che sta scappando da uno psicopatico in una baita isolata e che, per sopravvivere, può contare solo sulla propria prontezza.

Quindi indossate le cuffie, alzate il volume e scoprite se siete in grado di sopravvivere.



Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

TRANSFORMERS: Devastation disponibile da oggi

Mobile Games: il consiglio del giorno – The Walking Dead: No Man’s Land