Mobile Games: il consiglio del giorno – Paradise Bay


La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti del genere gestionale: stiamo parlando in particolar modo di Paradise Bay, titolo disponibile per dispositivi iOS e Android.


paradise-bay

Caratteristiche:
Paradise Bay permette ai giocatori di costruire il proprio paradiso tropicale, esplorare isole, scoprirne i segreti e rivelare nuovi aree di gioco. Gli utenti inoltre dovranno prendersi cura degli animali, creare e gestire il proprio mercato, scambiando merci e raccogliendo risorse naturali con le quali realizzare preziosi beni. All’interno di Paradise Bay non mancherà la possibilità di interagire con altri giocatori e visitare i villaggi tropicali degli altri utenti.

Consigliato a
:
Paradise Bay è consigliato a tutti gli amanti del genere gestionale, che potranno lasciarsi catturare dall’applicazione firmata King.com Limited e che difficilmente riusciranno a staccarsi dal proprio paradiso tropicale personale.

Scaricabile per:
Paradise Bay è scaricabile gratis per dispositivi iOS da App Store ed scaricabile gratuitamente anche per dispositivi Android da Google Play.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Stree Fighter V: i dettagli sulla seconda beta

Fallout 4: requisiti minimi e raccomandati e altre info utili