Mobile Games: il consiglio del giorno – Vainglory

La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti del genere strategico e dei giochi di ruolo: stiamo parlando in particolar modo di Vainglory, titolo disponibile per dispositivi iOS e Android.

vainglory

Caratteristiche:
Vainglory è un MOBA in tempo reale, caratterizzato da molte strategie e senza compromessi. I giocatori potranno utilizzare diversi eroi e molteplici poteri anche in battaglie multigiocatore 3 vs 3. Le partite hanno una durata di circa 20 minuti e offrono comandi precisi per esaltare le abilità degli utenti; sarà possibile inoltre collezionare carte e scambiarle per migliorare le proprie skin e caratteristiche.

Consigliato a:
Vainglory è consigliato a tutti gli amanti del genere MOBA, strategico e ai giochi di ruolo anche se per potervi giocare è necessario avere a disposizione un discreto lasso di tempo per poter effettuare una partita completa

Scaricabile per:
Vainglory è scaricabile gratis per dispositivi iOS da App Store ed scaricabile gratuitamente anche per dispositivi Android da Google Play.