Resident Evil 7: Capcom invita i fan a restare sintonizzati


È da diverso tempo che i fan di Resident Evil attendono con ansia un nuovo capitolo, il tanto chiacchierato Resident Evil 7. Capcom, attraverso il produttore della serie, Masachika Kawata, ha rilasciato di recente alcune dichiarazioni a tal proposito.


resident_evil_7-capcom-restare-sintonizzati

Al momento non siamo in condizione di poter parlare [di Resident Evil 7] ma restate sintonizzati” sono state le poche parole rilasciate da Kawata in un’intervista concessa al numero 600 della rivista giapponese Dengeki PlayStation.

Il fatto che il produttore abbia usato le parole “restate sintonizzati” lascia presagire un possibile annuncio in futuro per Resident Evil 7.

 

Commento gamer Samuele Zaboi:

Le parole di Kawata non sono una smentita circa il possibile arrivo di Resident Evil 7 ma risultato quasi come una conferma anche se l’annuncio dovrebbe avvenire più avanti nel tempo. La saga ha bisogno di un nuovo capitolo dopo la lunga serie di remastered pubblicati da Capcom in questi ultimi tempi.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Sonic Lost World in arrivo su PC

Mobile Games: il consiglio del giorno – Vainglory