Sonic Lost World in arrivo su PC


SEGA ha annunciato il prossimo arrivo su PC di Sonic Lost World che così non sarà più un’esclusiva per Wii U. Il gioco era stato rilasciato nel 2013 per la console casalinga di Nintendo e il porting su PC sarà caratterizzato dal supporto completo per i controller, dalla presenza degli achievements Steam, del Cloud Save, dal widescreen e dall’implemento dell’alta risoluzione.


sonic-lost-world-steam

Effettuando il pre-ordine sarà possibile ricevere Sonic and All-Star Racing Transformed gratuitamente mentre all’interno di Sonic Lost World per PC sarà incluso anche il DLC Nightmare.

Siamo lieti di poter portare Sonic Lost World su PC” ha dichiarato John Clark, VP di Commercial Publishing presso SEGA Europe “Questo è l’ultimo di una serie di porting per PC di titoli SEGA di alta qualità che continuerà nei prossimi mesi e nei prossimi anni.”

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

PlayStation 4: in arrivo le pubblicità nella schermata home?

Resident Evil 7: Capcom invita i fan a restare sintonizzati