PlayStation 4: in arrivo le pubblicità nella schermata home?


Secondo quanto riportato dall’utente MMaRsu del celebre forum NeoGaf, Sony starebbe vagliando la possibilità di inserire annunci pubblicitari all’interno della home e della dashboard di PlayStation 4. L’utente ha riferito, come visibile nell’immagine presente poco sotto, di aver trovato l’icona di Destiny, nonostante non avesse mai installato il gioco. Una volta cliccato sull’icona, il sistema lo ha portato direttamente all’interno di PlayStation Store per poter acquistare il videogioco sviluppato da Bungie.


ps4-pubblicita-home

Apparentemente l’annuncio pubblicitario può essere cancellato ma non vi è dubbio che questo possa essere fastidioso, soprattutto qualora dovesse accadere con una certa frequenza. Non mancheremo di tenervi aggiornati sugli sviluppi di questa vicenda.

 

Commento gamer Samuele Zaboi:

Notizia che deve ancora essere confermata ma che personalmente non apprezzo e non condivido. Gli annunci di questo tipo sono fastidiosi e anche cancellarli potrebbe rivelarsi una vera e propria seccatura.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Milan Games Week 2015: oltre 150 giochi testabili in anteprima

Sonic Lost World in arrivo su PC