Mobile Games: il consiglio del giorno – PAC-MAN Bounce Puzzle Adventure

La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti del puzzle: stiamo parlando in particolar modo di PAC-MAN Bounce Puzzle Adventure, titolo disponibile per dispositivi iOS e Android.

pac-man-bounce-puzzle-adventure

Caratteristiche:
PAC-MAN Bounce Puzzle Adventure porterà i giocatori nella Terra degli Snack dove dovranno aiutare Pac-Man a ritrovare la via di casa tra dolci, sandwich e una grande quantità di cibo. PAC-MAN Bounce Puzzle Adventure mette a disposizione più di 100 livelli unici suddivisi in 10 mondi dove non mancheranno la banda fantasma: Blinky, Inky, Pinky e Clyde. L’obiettivo degli utenti sarà quello di catturare le chiave per conquistare il livello e sbloccare nuovi oggetti e livelli.

Consigliato a:
PAC-MAN Bounce Puzzle Adventure è consigliato agli amanti del genere platform e puzzle oltre ai fan della serie Pac-Man che potranno tuffarsi, senza alcun costo, in un mondo totalmente nuovo e ricco di cibo e dolciumi.

Scaricabile per:
PAC-MAN Bounce Puzzle Adventure è scaricabile gratis per dispositivi iOS da App Store ed scaricabile gratuitamente anche per dispositivi Android da Google Play.