GTA 6: ecco il primo trailer…fake


Non appena si abbassa un po’ l’attenzione sul mondo di GTA, Rockstar è abilissima a risollevarla immediatamente, e oggi ha trovato un modo molto interessante per farlo: pubblicare un trailer di GTA 6. Peccato che si tratti chiaramente di un fake.


gta-6-primo-trailer-fake

Per prima cosa sappiamo che non è credibile perché la stessa Rockstar in un’intervista (seria) aveva detto che per vedere il sequel di GTA 5 ci vorrà probabilmente il 2020 e una nuova generazione di console. Secondo elemento: è vero che la capacità grafica raggiunta dagli sviluppatori è eccezionale, ma sappiamo ancora riconoscere le riprese fatte nella realtà con le ambientazioni realizzate in computer grafica. Terzo aspetto: ci sono chiari riferimenti a Vice City e in alcuni tratti sembra più un remake in HD di quel gioco che non una riproposizione di un gioco nuovo.

Il mondo presentatoci oggi da Rockstar è comunque molto affascinante: parte da New York City, ci fa attraversare il deserto e termina nelle strade di una città europea non meglio identificata, riprendendo modelli di automobili che si vedono comunemente sulle nostre strade e non soltanto i bolidi americani. Il video è in molte parti uno sfoggio della potenza che Rockstar è in grado di mettere in campo e ci fa ben sperare per il futuro e per GTA 6 che ci piacerebbe davvero tanto vedere nel 2017 e non nel lontano 2020. Ecco il trailer.

 


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Classifica italiana 21-27 settembre 2015: re FIFA sempre al top

Rock Band 4: prime recensioni tiepide