Mobile Games: il consiglio del giorno – James Bond: World of Espionage


La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti del strategico: stiamo parlando in particolar modo di James Bond: World of Espionage, titolo disponibile per dispositivi iOS e Android.


james-bond-world-of-espionage

Caratteristiche:
James Bond: World of Espionage permette ai giocatori di vestire i panni di una spia al servizio di Sua Maestà seducendo splendide alleate, guidando auto fantastiche ed eliminando pazzi malvagi insieme a James Bond e altri agenti segreti in tutto il mondo. Gli utenti in James Bond: World of Espionage dovranno portare a termine missioni classiche e anche fondare la propria divisione dell’agenzia, ottienendo il tanto agognato ruolo di M come capo del QG dell’MI6 a Londra e proteggere il mondo da una distruzione di massa.

Consigliato a:
James Bond: World of Espionage è consigliato a tutti gli amanti dei giochi strategici e, naturalmente, ai fan di James Bond, grazie a una grafica accattivante e a un gameplay semplice e immediato.

Scaricabile per:
James Bond: World of Espionage è scaricabile gratis per dispositivi iOS da App Store ed scaricabile gratuitamente anche per dispositivi Android da Google Play.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Divinity: Original Sin – Enhanced Edition ha una data di uscita

Classifica italiana 21-27 settembre 2015: re FIFA sempre al top