Mass Effect Andromeda: aggiornamenti nei prossimi mesi


Mass Effect Andromeda è stato uno dei titoli mostrati durante l’E3 di quest’anno ma allo stesso tempo è stato uno dei giochi di cui è stato svelato poco o nulla.


mass-effect-andromeda-novita-inverno

Chris Wynn di BioWare ha fornito un aggiornamento in tal senso, spiegando come quanto presentato alla fiera videoludica di Los Angeles fosse completamente in-game. Attraverso il proprio profilo Twitter, lo sviluppatore ha aggiunto che l’ultima build di Mass Effect Andromeda sia molto meglio di ciò che i giocatori hanno potuto vedere all’E3 anche se non è stato mostrato nulla.

Yanick Roy di BioWare ha fatto sapere invece che durante l’inverno arriveranno delle novità per quanto riguarda Mass Effect Andromeda.

Ricordiamo come il gioco sia in via di sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

Commento gamer Samuele Zaboi:

Credo che per BioWare sia giunto il momento di mostrare nuovamente Mass Effect Andromeda o per lo meno condividere dettagli sulla trama o sul gameplay, dopo il poco mostrato all’E3.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

PlayStation 4: primi indizi per un taglio di prezzo

Call of Duty Black Ops 3: svelata la lista trofei