PlayStation 4: primi indizi per un taglio di prezzo


Dopo aver annunciato ufficialmente un taglio di prezzo per il mercato giapponese, per quanto riguarda PlayStation 4, in molti si aspettano il medesimo trattamento da parte di Sony anche per il mercato occidentale e per l’Europa in particolar modo.


Per il momento non c’è stato alcun annuncio ufficiale ma iniziato a scorgersi in rete i primi indizi a tal proposito: secondo quanto riportato dal rivenditore Target, il nuovo costo di PlayStation 4 sarà 349,99 dollari, con un taglio di prezzo pari a 50 dollari. Il rivenditore parla proprio di “Price Drop” e non è quindi da considerarsi come una promozione interna firmata Target.

ps4-taglio-di-prezzo

Naturalmente per il momento non c’è alcuna conferma ufficiale da parte di Sony anche se questa potrebbe arrivare nel corso dei prossimi giorni.

 

Commento gamer Samuele Zaboi:

Sembra ormai certo il prossimo taglio di prezzo di PlayStation 4 anche in occidente. Non è da escludere che Sony lo annunci per il periodo natalizio, facendo da contrappeso a una line-up di titoli first-party più povera rispetto a quella della rivale Xbox One.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Destiny: Il Re dei Corrotti – Guida Completa: Trofei, obiettivi, frammenti, armi esotiche, Boss e molto altro

Mass Effect Andromeda: aggiornamenti nei prossimi mesi