Mobile Games: il consiglio del giorno – Shadow Fight 2


La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti del genere picchiaduro e anche GDR: stiamo parlando in particolar modo di Shadow Fight 2, titolo disponibile per dispositivi iOS e Android.


shadow-fight-2

Caratteristiche:
Shadow Fight 2
è un ibrido tra un GdR e un classico gioco di combattimento e permette di equipaggiare il proprio personaggio con molte armi e rari set di armature, e riproduce decine di tecniche marziali animate realisticamente. Nel corso del gioco sarà necessario sconfiggere i propri avversari e i demoni boss per cercare di chiudere il Portale delle Ombre. I giocatori potranno infine scegliere tra spade epiche, nunchacku, armature e poteri magici.

Consigliato a:
Shadow Fight 2 è consigliato a chi cerca un gioco non troppo impegnativo, immediato e dal gameplay semplice con il quale effettuare sessioni di gioco più o meno brevi per cercare di sbloccare il maggior numero di oggetti possibili.

Scaricabile per:
Shadow Fight 2
è scaricabile gratis per dispositivi iOS da App Store ed scaricabile gratuitamente anche per dispositivi Android da Google Play.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Annunciato Milan Games Week Indie: uno spazio per i videogiochi italiani

Alien: Isolation 2? Difficile ma possibile