Rock Band 4: novità e tantissimi screenshot in arrivo


Gran giornata oggi per i fans di Rock Band 4, titolo musicale in uscita il prossimo 6 ottobre. Gli sviluppatori oggi ci hanno inviato oltre venti scatti tratti dal gioco e tante informazioni riguardanti le ultime novità sul prodotto di Harmonix.


rock-band-4-novita-screenshot

Tanto per cominciare, anche se il gioco non è ancora uscito, si parla già del primo aggiornamento. Arriverà in data 8 dicembre 2015 sia per Xbox One che per PlayStation 4, sarà gratuito e sarà incentrato sulla sfida competitiva online. Harmonix darà molto ascolto alla community e, in base alle indicazioni che riceverà, inserirà o modificherà i vari aspetti del gioco sempre nell’aggiornamento di dicembre. In realtà già al day 1 saranno presenti alcune modalità che negli anni erano state indicate dalla community.

Tra le aggiunte già previste c’è la Variable Breakneck Speed, una modalità che permetterà ai giocatori di misurarsi con maggiore velocità nel controllo delle note. “Siamo entusiasti di iniziare a guardare al futuro di Rock Band per i nostri fans. Abbiamo già una squadra al lavoro per realizzare nuove funzionalità per la piattaforma, alcune basate sui feedback dei giocatori, insieme ad alcune sorprese, tra cui una nuova modalità di gioco che cambia in un modo davvero significativo che pensiamo piacerà agli utenti” ha dichiarato il CEO di Harmonix Steve Janiak. E ora vi lasciamo a nuove immagini di Rock Band 4.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Nintendo Club chiude i battenti, addio al programma fedeltà della grande N

Tony Hawk’s Pro Skater 5: le prime recensioni sono tremende