Mobile Games: il consiglio del giorno – Hotel Transylvania 2

La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti del genere gestionale: stiamo parlando in particolar modo di Hotel Transylvania 2, titolo disponibile per dispositivi iOS e Android.

hotel-transylvania-2

Caratteristiche
:
Hotel Transylvania 2, il gioco ufficiale del film di Sony Pictures Aniation, consente ai giocatori di costruire il proprio hotel con i personaggi e i mostri più famosi della pellicola cinematografica. Attraverso diversi minigiochi sarà possibile sbloccare Dennis, Frank, Murray, Wayne, Blobby, Griffin, Zombie Bellhop, The Skeleton Mariachi e i  nonni Linda e Vlad. Oltre all’hotel, i giocatori potranno costruire un villaggio stregato unico e creare The Graveyard, Quasimodo’s Kitchen, Jump Tower e molto altro per nuovi mostri e avventurose attività.

Consigliato a:
Hotel Transylvania 2 è consigliato agli amanti del genere gestionale e, naturalmente, della pellicola cinematografica dato che potranno incontrare tutti i personaggi e i mostri del film. Il gameplay è semplice e immediato, adatto a sessioni di gioco brevi e lunghi.

Scaricabile per:
Hotel Transylvania 2 è scaricabile gratis per dispositivi iOS da App Store ed scaricabile gratuitamente anche per dispositivi Android da Google Play.