Mass Effect: in arrivo negli USA un’attrazione in 4D


Nel parco divertimenti Great America della California arriverà una nuova attrazione dedicata a Mass Effect: si tratterà di un’esperienza olografica in 4D. Questa sarà caratterizzata dai personaggi e dalle ambientazioni della serie EA.


mass-effect-4-parco-divertimenti

Electronic Arts e BioWare sono entusiasti di collaborare con Great America e vedere uno dei nostri giochi più iconici trasformati in un’attrazione emozionante high-tech” ha dichiarato Partick O’Brien, vice presidente di Entertainment and Licensing presso EA “Per noi è molto importante avere un partner che condivida il nostro impegno verso i fan e non vediamo l’ora di introdurre molte più attrazioni Mass Effect”.

 

Commento gamer Samuele Zaboi:

Interessante novità che però, ancora una volta, non riguarderà, almeno per il momento, il continente europeo e in particolar modo quello italiano. Speriamo che in futuro la situazione possa cambiare anche se sarà poco probabile.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Among the Sleep: annunciata la data di uscita per PS4

Mobile Games: il consiglio del giorno – Hotel Transylvania 2