Among the Sleep: annunciata la data di uscita per PS4


Krillbite Studios ha annunciato la data di uscita di Among the Sleep per PlayStation 4. Il titolo approderà sulla console di casa Sony il prossimo 10 dicembre.


among-the-sleep-data-ps4

Among the Sleep è un horror psicologico in cui si dovranno vestire i piccoli panni di un bambino di due anni e vivere il mondo attraverso gli occhi di un bimbo con un’immaginazione così fervida da far tremare di paura. 
Il porting ha richiesto una conversione dal motore di gioco originale, Unity. Il progetto è stato portato dalla versione 3.0 alla 3.5 e così via fino alla più recente, la 5.2. U
Among the Sleep ha una grafica ancora migliore e un’esperienza audio migliroata. Il framerate è garantito a 60 fotogrammi al secondo.

Commento gamer Samuele Zaboi:

Interessante horror game già apprezzato su PC che finalmente vede la luce anche su PlayStation 4. Ritengo sia da non perdere per gli appassionati del genere nonostante la sua particolarità.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

PlayStation 4: in arrivo oggi l’aggiornamento 3.00

Mass Effect: in arrivo negli USA un’attrazione in 4D