Project Spark diventa gratuito


Microsoft ha annunciato che a partire dal 5 ottobre Project Spark sarà completamente gratuito. Questo comporta la cancellazione di tutti i futuri DLC, compresa l’espansione Conker’s Big Reunion. “Il 5 ottobre, Project Spark riceverà il più grande e importante update” ha scritto Microsoft sul blog del gioco “Questo aggiornamento rivede molti sistemi di Project Spark e il cambiamento più grande è il passaggio da un modello free-to-play a una piattaforma completamente gratuita e libera. Questo sbloccherà automaticamente contenuti precedentemente scaricabili a pagamento per i nuovi e vecchi utenti di Project Spark”.


I giocatori che hanno investito, dal 28 luglio, dei soldi per il gioco o che hanno avanzato dei crediti, riceveranno un equivalente credito da utilizzare in Microsoft Store. Il rimborso è previsto entro 30-60 giorni.

project-spark-gratuito-5-ottobre

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Logitech presenta G410 Atlas Spectrum

Deals With Gold: 29 settembre – 5 ottobre