iPhone 6S e iPhone 6S Plus: già record di vendite


Devono ancora giungere nel nostro paese ma iPhone 6S e iPhone 6S Plus hanno già fatto registrare i primi record di vendita. I nuovi modelli smartphone della società di Cupertino hanno raggiunto il traguardo di 13 milioni di dispositivi venduti durante i primi tre giorni di lancio, battendo ogni precedente record.


iphone-6s-record-di-vendite

Ad annunciare questo risultato è stato Tim Cook, CEO di Apple, che si è detto entusiasta per questo risultato: “Le vendite di iPhone 6S e iPhone 6S Plus sono state fenomenali, battendo tutti i precedenti risultati di vendita Apple ottenuti durante i primi tre giorni di lancio. Il feedback dei consumatori è incredibile e loro amano il 3D Touch e il Live Photos mentre noi non vediamo l’ora di portare iPhone 6S e iPhone 6S Plus in più paesi in tutto il mondo il 9 ottobre”.

La data indicata del 9 ottobre riguarda anche il mercato italiano, quando questi smartphone saranno disponibili per l’acquisto anche nel nostro paese.

 

Commento gamer Samuele Zaboi:

Risultato preventivabile ma forse non così tanto. Ancora una volta la caccia al nuovo iPhone ha dato i propri risultati nonostante questi ultimi modelli non abbiano presentato eccessive novità rispetto ai propri predecessori.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Fifa 16 Vs Pes 2016: il video confronto

Logitech presenta G410 Atlas Spectrum