Mobile Games: il consiglio del giorno – Championship Manager: All-Stars


La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti del genere calcistico e di quella che può essere considerata la saga manageriale più famosa di sempre: stiamo parlando di Championship Manager: All-Stars, titolo disponibile per dispositivi iOS e Android.


championship-manager-all-stars


Caratteristiche
:
Championship Manager: All-Stars è la componente multiplayer di Football Management, che permette ai giocatori di sfidare utenti di tutto il mondo. Sarà possibile selezionare tra oltre un migliaio di giocatori reali provenienti da 440 club differenti. I giocatori dovranno agire sul calciomercato, migliorare lo stadio e allenare il proprio team. Il titolo offre quattro modalità di gioco All Star, Sopravvivenza, Torneo e World Tour.

Consigliato a:
Championship Manager: All-Stars è consigliato a tutti gli amanti del genere manageriale che vogliono cimentarsi con sfide più impegnativi per affrontare utenti sparsi in tutto il mondo con sessioni di gioco più o meno lunghi a secondi della disponibilità degli utenti e della modalità di gioco selezionata.

Scaricabile per:
Championship Manager: All-Stars per la gloria è scaricabile gratis per dispositivi iOS da App Store ed scaricabile gratuitamente anche per dispositivi Android da Google Play.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Mighty No. 9: confermata la data di uscita

Classifica italiana 14-20 settembre 2015: PES 2016 parte a razzo