Saint Seiya: Soldiers’ Soul è ora disponibile


La leggendaria licenza creata da Masami Kuramada è tornata più potente che mai con un nuovo gioco, ora disponibile per PlayStation 3 e PlayStation 4. La versione per STEAM sarà disponibile molto presto.


saint-seiya-soldiers-soul-disponibile

Saint Seiya: Soldiers’ Soul include i personaggi della nuova serie di animazione trasmessa in tutto il mondo, nelle modalità “Legend of Cosmo” e “Battle of Gold”. Nel nuovo anime e nel gioco, i leggendari Cavalieri d’Oro sono tornati in vita con le loro nuove Sacre armature. Per gli eroi di Atena, l’eterna lotta contro Ade non ha significato la fine di tutto, e ora, con il potere del Cosmo, Seya e i suoi amici dovranno intraprendere una missione ancora più importante.
Inoltre, per la gioia di tutti gli appassionati di Saint Seiya, farà il suo debutto anche l’arco di “Asgard”.

I fan di SAINT SEIYA potranno risvegliare il loro Settimo senso con Saint Seiya: Soldiers’ Soul su PlayStation 3 e PlayStation 4, mentre la versione per STEAM sarà disponibile molto presto.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Driveclub: miglioramenti grafici presto in arrivo

Mighty No. 9: confermata la data di uscita