Driveclub: miglioramenti grafici presto in arrivo


Driveclub, il titolo automobilistico esclusivo per la console PS4 di casa Sony, subirà presto un restyling grafico ma non sia hanno, al momento, tempi definiti. La dichiarazione arriva via Twitter da Paul Rustchynsky in risposta ad una frase poco felice di un appassionato.


driveclub-miglioramenti-grafici

Come detto non si conosce l’entità delle migliorie grafiche che saranno proposte e neanche dei tempi accurati ma si spera che queste possano arrivare già ad Ottobre. Sul tweet reperibile in rete, un giocatore ha dichiarato di aver giocato a Forza Motorsport 6 e di essere poi tornato su Driveclub per rifarsi gli occhi. Paul Rustchynsky, che non ha comunque attaccato o difeso il gioco concorrente, ha semplicemente replicato che sono al lavoro su miglioramenti che sicuramente saranno apprezati dalla comunità. Staremo a vedere!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

FunnyGames: puntata 24

Saint Seiya: Soldiers’ Soul è ora disponibile