World of Final Fantasy: tantissimi screenshot per conoscerlo meglio


Square-Enix pubblica oggi ben 26 screenshot tratti da World of Final Fantasy, un modo molto gradito per farci conoscere meglio il titolo. Un gioco che farà piacere ai tanti fans della saga di Final Fantasy, ma anche a chi è incuriosito e vi si avvicina per la prima volta. Di seguito qualche info in più mentre in fondo all’articolo trovate tutte le foto. Buona visione.


world-of-final-fantasy-screenshot-conoscerlo-meglio

Milano, 25 Settembre 2015 –   Square Enix Ltd., ha rilasciato dei nuovi screenshot di WORLD OF FINAL FANTASY™ che mostrano gli eroi, Reynn e Lann, e una donna misteriosa chiamata Enna Kros che li guiderà nel mondo di Grymoire. Durante la loro avventura, i fratelli incontreranno celebri personaggi, location e mostri che saranno familiari ai fan di FINAL FANTASY®, come la leggendaria Lightning di FINAL FANTASY XIII e la città di Cornelia dall’originale FINAL FANTASY.

Le nuove immagini mostrano i Mirages, creature potenti in grado di cambiare le sorti di qualsiasi battaglia per aiutare Reynn e Lann. I giocatori possono trarre vantaggio dalla meccanica unica del gioco per aumentare potenza d’attacco,  HP e sbloccare abilità speciali. Tra gli iconici Mirages ci sono Shiva, Ramuh, Ifrit e Cerberus, pronti a sterminare tutti i nemici che ostacolano i protagonisti.

WORLD OF FINAL FANTASY introduce anche gli spostamenti in treno con il Cactuar Conductor per far viaggiare Reynn e Lann attraverso Grymoire.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Skylanders Superchargers – Recensione

Oculus Rift non arriverà su Xbox One, per ora