Battleborn: lo story trailer con il messaggio di Lord Rendain

Andiamo oggi alla scoperta di un titolo di cui si è parlato poco ultimamente, Battleborn, gioco realizzato da due case sviluppatrici che sono una garanzia come 2K e Gearbox Software. Oggi gli sviluppatori hanno realizzato un video, che trovate qui sotto, dopo il comunicato, in cui Lord Rendain ha un messaggio per i cittadini dell’ultima stella. Buon divertimento.

battleborn-story-trailer-messaggio-lord-rendain

Il signore della guerra di Battleborn, Lothar Rendain, ha un messaggio per i cittadini dell’ultima stella. Eccolo: niente potrà salvarvi da quello che accadrà; preparatevi a morire.

I creatori di Borderlands – 2K e Gearbox Software – hanno pubblicato una dichiarazione dall’ufficio del Lord Comandante, oltre ad un nuovissimo trailer che fa luce sul personaggio cattivo di Battleborn e offre ai giocatori un assaggio di quello che dovranno fronteggiare quando giocheranno il Story Mode del gioco, il 9 febbraio 2016. Un’epica storia science-fantasy senza rivali come i suoi cattivi, e Gearbox ha una consolidate esperienza nel creare memorabili ed incomprensibili personaggi malvagi che i giocatori amano odiare. Rendain è uno di questi, e mentre questo riflessivo tiranno si dedica alla sua causa, pensa che quello che sta facendo è per una buona causa e non del tutto egoistica. Ovviamente, il signore della guerra di Battleborn è creato nello stile di Gearbox e risente dello humor del marchio!

Potete guardare il Trailer di Battleborn Rendain e leggere la dichiarazione dall’ufficio del Lord Comandante sul blog ufficiale di Battleborn, qui: https://battleborn.com/it/news/

Battleborn uscirà il prossimo 9 febbraio 2016.