Mobile Games: il consiglio del giorno – Family Guy: Missione per la gloria


La redazione di Games.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti del genere gestionale e dei cartoni animati I Griffin: stiamo parlando di Family Guy – Missione per la gloria, titolo disponibile per dispositivi iOS e Android.


family-guy-missione-per-la-gloria
Caratteristiche:
Family Guy – Missione per la gloria permette di riunire tutti i personaggi preferiti (anche Meg) per salvare la città in un’esilarante nuova avventura dagli autori de I Griffin. I giocatori dovranno costruire la propria Quahog con gli edifici e i protagonisti della serie televisiva. Nel corso del gioco sarà possibile sbloccare eventi speciali e costumi speciali per dare vita alla propria città. Interamente in italiano, sarà possibile interagire anche le città degli altri utenti per ottenere ricompense e premi speciali

Consigliato a:
Family Guy – Missione per la gloria è consigliato non solo a tutti gli amanti della serie televisiva, che potranno ritrovare alcune celebri battute e gag, accanto a quelle scritte appositamente per il gioco, ma anche agli amanti del genere gestionale che potranno costruire la propria città fatta su misura.

Scaricabile per:
Family Guy – Missione per la gloria è scaricabile gratis per dispositivi iOS da App Store ed scaricabile gratuitamente anche per dispositivi Android da Google Play.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Oddworld: Abe’s Oddysee gratis su Steam

Rock Band 4: 12 canzoni bonus per chi effettua il pre-order su Xbox One