Angry Birds: il primo trailer del film


Il mitico Angry Birds è quasi pronto per entrare nel mondo del cinema. Sony Pictures ha infatti rilasciato il primo trailer del lungometraggio che vedremo nelle sale il prossimo anno.


angry-birds-primo-trailer-film

Il film, realizzato da Sony con la collaborazione di Rovio, la casa produttrice che ha ideato e realizzato il primo Angry Birds e tutti i suoi spin-off, è realizzato in computer grafica come tutti i più recenti film d’animazione. La trama racconta di Red, il primo uccellaccio arrabbiato che manovriamo nel gioco, e della sua vita in cui non tutto va a gonfie vele. Quando poi sull’isola felice (?) nel quale vive sbarcano gli odiatissimi maiali verdi, tutto è destinato a cambiare.

Com’è possibile notare già dal primo trailer non mancheranno gli uccelli presenti nel gioco come i piccoli uccellini azzurri, quello bianco che depone le uova e quello nero esplosivo. Vi lasciamo dunque alle prime immagini di Angry Birds – il Film ricordandovi che lo vedremo nelle sale italiane dal prossimo 12 maggio 2016.

 


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Tony Hawk’s Pro Skater 5: nuovo video dietro le quinte

Oddworld: Abe’s Oddysee gratis su Steam